loading...


chi Siamo

Dall'esperienza ultraventennale di un'azienda leader nel trasporto marittimo veloce per passeggeri nasce nel cuore del Mediterraneo Liberty Shipyard, unico cantiere navale al mondo specializzato nella costruzione di aliscafi.

Competenza, professionalità, attenzione per gli standard di sicurezza e di qualità, innovazione tecnologica, un team di ingegneri a disposizione del cliente per soddisfarne le esigenze sono i punti di forza del cantiere, che ha sede a Trapani ed ha già realizzato per l'Ustica Lines il "Carlo Morace", aliscafo Classe Admiral ad ali secanti con strumentazione elettronica all'avanguardia e consumi estremamente ridotti.

Gli aliscafi rappresentano la nuova frontiera del trasporto veloce marittimo per passeggeri, su cui puntare per offrire agli utenti un mezzo che alla rapidità degli spostamenti unisce la comodità di un ambiente confortevole.
Il trasporto veloce marittimo per passeggeri con aliscafi rappresenta altresì uno dei settori in maggiore espansione, poiché consente agli armatori di fornire servizi efficienti a costi competitivi, grazie ai ridotti consumi rispetto ad altre tipologie di mezzi navali.

Liberty Shipyard pertanto può rappresentare la soluzione più idonea per chi ha già una posizione nel panorama del trasporto marittimo veloce e per chi intende sviluppare la propria azienda con l'incremento della flotta ed il miglioramento degli standard qualitativi dei mezzi. Scoprire le sue proposte e l'elevato livello di professionalità e competenza del gruppo Liberty Shipyard è il primo passo per iniziare una nuova magica sfida.

News

Scopri le ultime novità del nostro cantiere navale